Dall’idea di riqualificazione del territorio delle Lame e della Comunità, cambiata negli ultimi 10 anni, tanto da renderla quasi irriconoscibile, nasce
ImproSocial > Anche Una Comunità Si Può Interpretare
Un laboratorio di Teatro Sociale Partecipato,facilitato da Mavi Gianni e Luca Malservisi di Transition Italia. Un laboratorio in cui tutti si possano riconoscere, aldilà dei confini di appartenenza.
Gli incontri si svolgono alla Sala Teatro Lame Borgatti. L’intento è quello facilitare l’incontro e Ri-Creare la Comunità delle Lame, attraverso la pratica dello strumento principale di resilienza : la condivisione.
Il progetto prevede la realizzazione di spettacoli portati laddove dove si trovano le persone : Istituti di culto, Scuole, centri sociali, ecc
La logistica è affidata a Zoè Teatri. Per info scrivere a :zoeteatriaps@gmail.com
Sostieni il progetto votandolo su Aviva
Il territorio delle Lame a Bologna è molto esteso e porta con sè tanta storia.
Una volta qui era tutta…
View original post 146 altre parole